Frontenac S.p.A.
Vino sfuso per le Cantine
Vino sfuso per gli Imbottigliatori
Vino sfuso per le Enoteche
La Frontenac S.p.A., con un volume di produzione di circa 40000hl, fornisce vino a cantine, imbottigliatori, rivenditori ed enoteche che offrono il servizio di vendita dello sfuso.
Nello stabilimento vengono lavorati circa 60.000 quintali di uve, prevalentemente rosse, infatti il prodotto principe è il Montepulciano (con circa 30.000 quintali), a cui si aggiungono il Pecorino, la Passerina, il Pinot Grigio, il Cerasuolo d’Abruzzo e molte altre varietà che cambiano in base alle richieste specifiche dei clienti o del mercato; riusciamo a garantire qualità e costanza sempre, gestendo ordini da 5 a 30hl per arrivare fino a 5000hl, senza problemi!
La Frontenac è provvista di un desolforatore e di un concentratore per cui è in grado di produrre vini (anche in taglio) personalizzando la struttura, il profumo ed il colore.
Ci avvaliamo di un laboratorio analisi moderno e sempre aggiornato. Inoltre disponiamo di un ampio pacchetto di consulenze tecniche e legislative con professionisti ed enologi che fanno parte da molti anni del organico dell’azienda.
Forniamo vini sia per l’imbottigliamento che per i punti vendita, con ogni trattamento di stabilizzazione o filtrazione necessario a soddisfare le esigenze del consumatore finale. Il trasporto del vino viene in genere affidato ad aziende inter-europee professionali con cui abbiamo ormai rapporti decennali.
Richiedi un'appuntamento
Contatta l’enologoTel. +39 328 827 66 88