Vendita vino per Cantine, Imbottigliatori, Rivenditori ed Enoteche

Oltre 50.000hl commercializzati ogni anno

vendita vino sfuso cantina frontenac
Frontenac S.p.A.
vino sfuso per cantine
Vino sfuso per le Cantine
vino sfuso per imbottigliatori
Vino sfuso per gli Imbottigliatori
vino sfuso per enoteche
Vino sfuso per le Enoteche

 

La Frontenac S.p.A., con un volume di produzione di circa 40000hl, fornisce vino a cantine, imbottigliatori, rivenditori ed enoteche che offrono il servizio di vendita dello sfuso.
Nello stabilimento vengono lavorati circa 60.000 quintali di uve, prevalentemente rosse, infatti il prodotto principe è il Montepulciano (con circa 30.000 quintali), a cui si aggiungono il Pecorino, la Passerina, il Pinot Grigio, il Cerasuolo d’Abruzzo e molte altre varietà che cambiano in base alle richieste specifiche dei clienti o del mercato; riusciamo a garantire qualità e costanza sempre, gestendo ordini da 5 a 30hl per arrivare fino a 5000hl, senza problemi!
La Frontenac è provvista di un desolforatore e di un concentratore per cui è in grado di produrre vini (anche in taglio) personalizzando la struttura, il profumo ed il colore.
Ci avvaliamo di un laboratorio analisi moderno e sempre aggiornato. Inoltre disponiamo di un ampio pacchetto di consulenze tecniche e legislative con professionisti ed enologi che fanno parte da molti anni del organico dell’azienda.
Forniamo vini sia per l’imbottigliamento che per i punti vendita, con ogni trattamento di stabilizzazione o filtrazione necessario a soddisfare le esigenze del consumatore finale. Il trasporto del vino viene in genere affidato ad aziende inter-europee professionali con cui abbiamo ormai rapporti decennali.

Richiedi un'appuntamento

Contatta l’enologoTel. +39 328 827 66 88