Condizioni d’uso del sito

 

Qualunque utilizzo del sito https://www.frontenac.it (di qui in avanti “Sito”) è soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo (di qui in avanti “Condizioni”). Frontenac S.p.A. (di qui in avanti “Frontenac”) si riserva il diritto di variare, modificare o sostituire le Condizioni in qualunque momento e senza ulteriore preavviso. L’accesso o l’utilizzo del Sito avviene a rischio del visitatore e comporta l’accettazione delle Condizioni nella loro versione attuale.

  1. Utilizzo del Sito e dei suoi contenuti.

    Tutte le informazioni pubblicate da Frontenac sono fornite in modo gratuito e chiunque può utilizzarle per le proprie esigenze personali. Qualunque altro impiego – in particolare qualunque genere di copia, modifica o integrazione in qualsiasi pubblicazione o pubblicità – è permesso solo previa autorizzazione scritta di Frontenac. Frontenac richiama l’attenzione sul fatto che contenuti e informazioni (ad esempio nomi e marchi) possono essere protetti da diritti, che restano di proprietà di Frontenac o del legittimo proprietario.

    Tutte le informazioni sono state raccolte e controllate da Frontenac con la massima attenzione e sono rese disponibili da Frontenac al meglio della propria conoscenza. Ogni visitatore si assume la responsabilità di controllare che le informazioni fornite siano corrette, complete o aggiornate. Frontenac non assume alcuna responsabilità per danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite o possibili incomprensioni delle stesse da parte del visitatore, fatta eccezione per i casi in cui venga dimostrata un’ipotesi di dolo o colpa grave addebitabile a Frontenac.

    Durante l’accesso o l’utilizzo del Sito, l’utente si impegna inoltre a non svolgere attività in grado di danneggiare dati o l’immagine di Frontenac o gli altri visitatori (ad esempio effettuare l’upload di, o linkare, contenuti compromessi da virus, cavalli di troia, o da qualsiasi altro programma dannoso).

  2. Link, contenuti e informazioni di terzi

    Il Sito può contenere link e riferimenti a pagine appartenenti a terzi. Frontenac non si assume alcuna responsabilità e non esprime alcuna approvazione riguardo tali pagine e relativi contenuti, dato che Frontenac non può esercitare alcun controllo sulle informazioni o sui contenuti ivi presenti. In nessun caso Frontenac sarà responsabile per qualità, correttezza o completezza di qualunque informazione.

  3. Avvertimento importante sui virus informatici

    Sebbene Frontenac effettui ogni sforzo per mantenere il Sito libero da virus o programmi malevoli, Frontenac non può fornire alcuna garanzia che esso ne sia esente. Il visitatore deve, per la propria protezione, intraprendere le misure di tutela appropriate prima di scaricare qualunque informazione o documentazione.

  4. Limitazioni di responsabilità

    Frontenac non è responsabile per alcun danno (a titolo di esempio, mancati guadagni, annullamento o interruzione di operazioni, perdita di dati), a meno che tale responsabilità non sia prevista dalla legge. Qualunque responsabilità che possa essere esclusa o limitata per legge e che non sia ancora stata esclusa o limitata altrove nelle Condizioni, viene limitata a EUR 500 (cinquecento) per evento.

  5. Foro e diritto applicabile

    Queste Condizioni sono soggette alla legge italiana. Competente in via esclusiva è il Foro di Teramo.